lunedì 28 gennaio 2008

Eh, la fortuna...

Normalmente io alla fortuna non credo, ritengo che ognuno nella vita raccoglie quasi sempre quello che ha seminato per strada e anche nelle situazioni più o meno positive il nostro presente è influenzato da come ci siamo comportati in precedenza. Però proprio nei giorni meno belli, quando malediresti tutto e tutti e vedi nero dappertutto, sei portato a pensare di più e rifletti su quello che sei, su come ci sei arrivato e sulle persone che sono intorno a te. Ed è proprio quello che ho fatto io in questo periodo particolarmente tormentato: ebbene se inizialmente mi sentivo isolato, distante da tutti, c'è voluto poco per capire che io sono una persona FORTUNATA. Ho delle persone intorno che definire amici è poco, ho fatto negli ultimi tempi tante nuove e belle conoscenze ma soprattutto c'è una persona a cui devo tanto: mi ha sopportato, sostenuto, stimolato, voluto bene e continua ogni giorno a dimostrarmelo. Diciamo che dire che sono in debito con lei è riduttivo perciò approfitto per ringraziarla pubblicamente e spero di non deluderla mai. Senza offesa per gli altri a cui tengo molto, senza Francesca oggi varrei molto ma molto meno...
Non vi abituate a questo tipo di Domenico, emerge raramente. Ora e sempre Incisbunno x noi tutti...

4 commenti:

ENZO ha detto...

Volevo ringraziare tutti gli amici che si fanno carico di sopportare Domenico Mimmo David in Incisbunno ... ce vo pazienza ma grazie ... Francè ma come fai... io non lo so ;-) - beh cmq volevo dire che è un bel pensiero e che ne condivido tutto il significato escatologico intrinseco alterno interno... 'NOTTE - p.s. regalateje un po de musica decente VE PREGO

Unknown ha detto...

e quand'è che ce la fai conoscere??

Gek ha detto...

Mi associo al commento di Dario e al tuo post ringraziando te, Domenico, di essermi stato vicino nell'ultimo periodo che anche per me non è stato facile. Beh, stare dietro a te, che ti tieni tutto dentro, non è facile, spero di esserci riuscito almeno un po'; spero di aver ricambiato il tuo appoggio.
Concludo dicendoti che devi davvero ritenerti fortunato perchè non sempre quelli che credi siano veri amici te li ritrovi affianco quando ne hai più bisogno e sei tuoi amici sono lì, sono ancora lì, nonostante tutto e tutti, allora fai bene a ringraziarli!!!

Un saluto sincero,

Gek

Francy ha detto...

Dome mi sa che hai esagerato, ho letto il post almeno 20 volte e ora mi brillano gli occhi. In tutto questo tempo ci sono stati momenti belli ma per ogni passo avanti poi ne facevamo due indietro. Ci sono state tante complicazioni ma sono contenta che le abbiamo affrontate insieme. Io ti voglio bene, te ne vorrò sempre e ci sarò sempre quando vorrai. Però tu devi imparare a volere più bene a te stesso, molto di più di quanto hai fatto finora. Gli amici, le persone care servono ma deve iniziare tutto da te, ricordatelo sempre.
Spero tu legga il commento il più tardi possibile, ti amo, francy