giovedì 10 gennaio 2008

Musica

Dopo una giusta dose di nostalgia, torno a parlare della musica che mi piace in questo periodo.
Vi segnalo i "Finger Eleven", un gruppo canadese rock, forse metal-rock, che con l'album "Them vs you vs me" ha avuto successo nel 2007. Il singolo "Paralyzer" è nel mio i-pod tra i più ascoltati.
Poi un'altra recente scoperta, gli "Scouting for girls"; sono un gruppo inglese e nel loro album ci sono un bel po' di canzoni degne di nota: segnalo "She's so lovely" e "Elvis ain't dead".
Ricordo anche le altre segnalazioni precedenti, sempre attuali: Amy MacDonald (mia preferita) e Colbie Caillat.
Se vi va, cercateli e ascoltateli e soprattutto ditemi cosa ne pensate... Incisbunno x voi...

1 commento:

Francy ha detto...

bene bravo bis, mi piacciono sia i F11 CHE GLI SCOUTING FOR GIRLS (t'ho fatto pure la rima). Come gusti musicali siamo molto simili peccato che non lo siamo in altri aspetti... vabbè ti voglio bene ugualmente. Bes bes...