mercoledì 14 maggio 2008

I miei amici

Ciao a tutti, ieri per me è stato un giorno speciale, una ricorrenza importante nella mia vita che mi ha spinto a pensare, tanto...a cosa? a chi ho intorno, ai miei amici che sono la mia vita, forse sono cose che non dovrei scrivere ma oggi mi va e voglio che rimangano impresse qui su questa specie di raccoglitore delle cose che ho il coraggio di scrivere. Dicevo degli amici e allora andiamo nello specifico (non è un ordine d'importanza ma ci va molto vicino...):
DARIO: beh io lo considero un mio fratello maggiore, da sempre ha dato più di quello che ha ricevuto, gli devo tanto e gli auguro ogni bene specialmente in questo periodo
EUGENIO: altro fratello...ci conosciamo da più di vent'anni, ci capiamo al volo, a volte non serve dire nulla...gli auguro solo un po' di tranquillità
ANDREA: quando l'ho conosciuto non gli avrei dato una lira. Errore...grande amico, c'è sempre stato, i suoi modi non saranno il massimo ma la sostanza c'è, eccome...
FABIO: quell'atteggiamento stralunato inganna, mi sono appoggiato tanto a lui e ho sempre trovato la porta aperta.
GIOVANNI: non ci sono aggettivi, lo stimo tantissimo e gli voglio un gran bene, altro amico che se gli chiedi un aiuto, cascasse il mondo trova il modo.
STEFANO E ALESSANDRA: ci frequentiamo a periodi ma con loro mi trovo benissimo e sono tra quelli con cui trascorro il tempo più volentieri
STEFANO FABIANA E WATTAFLONS: li conosco da meno tempo ma so che puoi contarci sempre e questa è una gran cosa. Wattaflons poi ha dato quel qualcosa in più...
ENZO E CARMEN: la coppia per eccellenza, tra poco anche ufficialmente, sono molto felice per loro.
GENNARO: ci sono stati alti e bassi, a volte si perde in un bicchier d'acqua, ma ha un cuore enorme e se lo chiami c'è, sempre...
ROBERT: con gli anni ho capito che è tra le persone a cui tengo maggiormente, presidente son contento di averti riscoperto.
CIRO: è incredibile come una persona conosciuta anni fa, frequentata per un breve periodo, possa rimanere così presente anche senza sentirla. Non tutti lo apprezzano ma non capiscono nulla, onore a un grande. Spero di rivederti presto...
GIANNI E FABIO: compagni di casa a Roma, ci sentiamo poco ma siete rimasti nei miei pensieri
FRANCESCA: l'ho lasciata in fondo, le devo tantissimo, non la sposterà mai nessuno dal mio cuore e ora in qualsiasi caso le auguro tutto il meglio, se lo merita non per quello che ha fatto per me ma per quello che lei è...
Tutti gli altri che mi scordo o che non voglio nominare per svariati motivi: avete comunque riempito le mie giornate e chi è passato nella mia vita non l'ha fatto per caso.
Capitolo a parte: STEFANIA e SIMONA: se guardassi solo l'ultimo periodo non ci sarebbe gara, sono le persone più importanti e presenti nella mia esistenza attuale. Non mi era mai capitato di affezionarmi così velocemente a delle persone...evidentemente lo meritano.
Potrei scrivere un Km di righe su loro due ma magari vi annoierei così finisco qua; queste sono le persone che fanno della mia vita una gran vita nonostante tutto...
Incisbunno per me e loro, bakaka a quasi tutto il resto...

3 commenti:

araminta ha detto...

sai...quasi quasi ti direi quello che dovrei dirti...ma così...scriverlo,senza poterti guardare...mi spiacerebbe e allora rimando ancora una volta,sapendo che quando sarà...sarà il momento giusto.dal naso e le orecchie più grandi che tu conosca un grandissimo abbraccio!!

Unknown ha detto...

BELLO DI ZIO! NON SONO POI COSI' CORIACEO! MA PESTE VI COLGA, CON ME NON C'è TEMA DI TRISTEZZA!

Filippa ha detto...

Vorrei scriverti mille cose, ma il timore non è quello di annoiarti ma di non riuscire a lasciare un messaggio semplice e immediato che resti scolpito nel cuore. Sono onorata dott. Cata, delle sue parole, delle sue attenzioni, della sua capacità di far sentire impotanti le persone; lo dico e lo ripeto, sei speciale!...e hai reso speciale i momenti quotidiani della mia vita, come fare la spesa, scegliere un film, dormire in spiaggia, comprare una pc card, e tornare dal lavoro pensando che c'è qalcuno a casa che ha voglia di stare anche con te. Abbiamo formato una splendida triade, ne vado veramente fiera, ed è con orgoglio che vi urlo a squarciagola.."siete la mia felicità!"