giovedì 26 giugno 2008

29...

Son tornato... non scrivevo da parecchio, ma non potevo non farlo oggi. 26 giugno, il mio compleanno. Ultimamente non è che sia stato assalito dalla voglia di festeggiarlo ma non posso nascondere che ricevere auguri, manifestazioni d'affetto e soprattutto regali poco convenzionali fa un gran piacere... ora aspetto che qualcuno commenti anche qui. Per ora... sono molto ma molto contento per me...

5 commenti:

ENZO ha detto...

...PRIMO!! (so forti sti feed)

AUGURI MIMMO

Unknown ha detto...

....Secondo e senza feed......
Tanti Auguri Domeneko!!!!!!!

Filippa ha detto...

Visto che questo compleanno e questo festeggiare non sono ancora finiti.... auguri perchè a 100 giorni è arrivata una notizia che ha illuminato il cielo, auguri perchè 30 più 1 giorni fa i fuochi d'artificio coloravano la spiaggia, auguri perchè il 26 giugno sei sulla casella START di un gioco speciale, auguri perchè 29 anni fa nascevi TU....e per tutte queste cose non si può MAI smettere di festeggiare!!!
un bacio squacchioso!!!

Gek ha detto...

Auguri, auguri sinceri e quest'anno, auguri doppi perchè forse hai trovato la stella che guiderà il tuo cammino...

Sono contento di non averti perso e ti posso dire, da parte di chi sarà sempre un anno avanti a te (solo anagraficamente), che gli anni passano, aumentano le responsabilità e ci si sente più maturi (specialmente superata la soglia dei 30 anni; porca Paletta!) ma è bello vivere anno per anno, giorno per giorno con le sue emozioni e le sue vicissitudini.
Spero che gli anni avvenire saranno per noi più belli di quelli passati...
...e le premesse ci sono tutte!!!

AUGURI!

Gek

anateres ha detto...

Passando da una pagina all'altra,mi sono imbattuto in questo blog, che forse meglio si avvicina al mio stato d'animo in questo momento.
Forse fa piacere sapere che forse oltre i nostri amici un blog viene letto da gente comune, gente che vaga su questo universo sperduto e che anche se infinito si rispecchia in quello che dici.
Anche se tardi per gli auguri te li faccio lo stesso e spero che veramente il tutto possa andare sempre in meglio.
Ciao