lunedì 8 settembre 2008

Uè Uè

Ciaoooooo... l'estate sta finendo ma il caldo è sempre più insopportabile, io mi ricordo di avere un blog e quindi cercherò di riattivarlo.
Dicevo che è passata quasi del tutto l'estate, tutti riprendono i soliti ritmi e sembra che ricominci quasi tutto da capo. In realtà se penso allo stesso periodo dello scorso anno mi accorgo che ne sono cambiate di cose... su tutte c'è che mi voglio più bene soprattutto perchè chi mi sta vicino mi fa stare bene, mi fa pensare positivo. Ho imparato un nuovo gioco, mi vergogno a dirvi di cosa si tratta, ma è divertente e utile e me l'ha insegnato una ragazza con le lentiggini... prometto di sfornare post più frequentemente con temi vecchi e nuovi. Se volete il bakakablog è qui per voi... a presto

2 commenti:

Unknown ha detto...

eddaiiii, dicci qual'è questo nuovo gioco...

Filippa ha detto...

.....non so, volevo scrivere, dire qualcosa, magari svelare il gioco...ma mi viene solo da sorridere. Un bacio, ti voglio bene!