domenica 23 dicembre 2007

Blog di Gek

Vista la pubblicità che lui mi ha fatto sul suo blog sono costretto a contraccambiare. Quindi se non avete nulla da fare e volete buttare un po' di tempo visitate il blog di Gennaro http://www.pensar.ilcannocchiale.it/ . C'è chi dice che siamo cugini ma dovremmo esserlo solo di terzo grado e quindi sono più parente con Bobo Vieri.
Divertando seri invece il suo è un blog dove vengono presentate un sacco di iniziative lodevoli che hanno poco spazio pubblicitario, quindi un'occhiata quotidiana io gliela darei. Assolto il mio dovere lo ringrazio per il post e i commenti sul mio blog e sperando che non mangi troppo in questi giorni lo aspetto in forma per la ripresa del torneo di calcetto. Incisbunno x voi e per lui...

2 commenti:

Gek ha detto...

Grazie per il post "Spontaneo" che hai fatto per pubblicizzare mio Blog.
Mi sono commosso per le parole di affetto che hai speso per me e soprattutto per il nostro intenso rapporto di parentela. ;)

Salutami Bobo Vieri sperando che ti dia qualche dritta per segnare un po' di più e, soprattutto, per giocare a calcetto senza farti male!!!

Per il Torneo volevo dare un po' di visibilità alla nostra Prima Vittoria ma sul mio blog un po' mi vergognavo quindi la faccio sul tuo!

Incisbunno a tutti e Buon Natale!

Unknown ha detto...

la prima vittoria a calcetto???
racconta racconta che non so nulla!!