mercoledì 19 dicembre 2007

Calcetto con le ragazze

Il mercoledì è dedicato alla partita di calcetto mista tra ragazzi e ragazze. E' ormai un rito che coinvolge un gruppo fisso di almeno 8-10 persone completate a turno da amici/amiche di ognuno. Organizzatrice storica è la grande Francesca, tifosissima giallorossa, che ci mette una voglia e una passione fuori dal comune. Nel gruppo da anni ci sono Stefania dotata di un tiro di una potenza e precisione notevoli, Marco tecnicamente 10 gradini sopra tutti, Giovanna migliorata tantissimo negli ultimi tempi, Valentina zanzara onnipresente, Amedeo se sobrio e libero da sostanze "fumose", Fabio detto "Giletti", Luis l'imperturbabile ed io.
Sono ormai aggregati Manuela e quando può Giancarlo, mentre ultimamente sono un po' meno presenti Andrea "il cinghiale" ed Emiliano, altro membro storico. Invece è rientrato dopo lunga sosta Il Gasby, ragazzo che ispira simpatia a pelle.
Scusandomi con chi ho dimenticato, mi va di sottolineare il fatto che oltre alla passione per il calcetto quest'appuntamento settimanale personalmente è imprescindibile proprio per l'ambiente che si è creato, divertente e scanzonato. Anche se se c'è da sottolineare che se si deve lottare per vincere lo si fa, eccome se lo si fa.
E questa settimana si replica anche al giovedì, alla faccia del freddo, incisbunno x voi...

3 commenti:

ilgasby ha detto...

Dopo il rientro in campo a fronte di un lungo periodo di riposo, dovuto sostanzialmente alla pigrizia, ho trovato uno scenario completamente cambiato:assenza di agonismo, grande rispetto dell'avversario, mancanza completa della pur minima scorrettezza, ......... EMILIANO NS LEADER RIENTRA!!!

Gek ha detto...

giovedì ho partecipato anch'io e sarò felice di essere quell'amico che, di volta in volta, completa la rosa...

incisbunno per te, dal tuo attuale BOMBER!!!

bellodimamma ha detto...

capisco che sono uno di quelli che giocano saltuariamente il mercoledi' nella partita mista, ma due paroline x me potevi pure sprecarle!ne dici tante di c....te!!!scherzo, complimenti x il blog un salutone da lakewood. incisbunnamelo!!!