venerdì 21 dicembre 2007

Chicche della settimana

In questa settimana ho saputo due cose che mi hanno sconvolto e sicuramente mi faranno passare le feste senza il sorriso sulle labbra.
Primo: Vanessa Incontrada è incinta. Qualcuno prima di me è riuscito a concupire nonchè ingravidare l'essere più meraviglioso sulla faccia della terra. Dalla prima volta che l'ho vista (presentava "Super" su italia1) mi ha colpito la sua bellezza ma anche la sua semplicità. Ebbene ora scopro che il suo cuore batte per un altro uomo, riuscirò a farmene una ragione?
Secondo: Sua maestà Silvio Berlusconi ha detto in una delle sue tante sagge interviste che in RAI lavorano solo persone di sinista o prostitute. Allora dato che io sono tre mesi che sto cercando di inserirmi in un modo o nell'altro nelle stanze di mamma RAI e dichiaratamente non sono di sinistra, AVREI SOLO L'ALTRA POSSIBILITA'...
Sperando che qualcuno mi consoli, incisbunno x voi...

3 commenti:

ENZO ha detto...

per L'ALTRA POSSIBILITA'... avendo amici che hanno voce in capitolo... LASSA PERDE PROVA IN MEDIASET ... per la incontrada secondo me s'è incazzata con te per il fatto che l'hai sostituita in messenger... c'eri quasi riuscito... MANCAVA PROPRIO un "---" così...

BUONA BEFANA A TUTTE VOI!!!

Enzo - continuo a sostenere che sti BLOG so' na cazzata...

Gek ha detto...

Ti dico due cose in merito...
1) L'incontrada avrà scaldato diversi letti prima di rimanere incinta (e non ti inquietare perchè è così, non farti illusioni).

2) Non mi preoccuperei troppo di quello che dice Silvio perchè quando non gli scrivono il copione dice solo... CASSANATE (diciamolo così!!!)

PS: ma allora sto gemellaggio lo famo o no? Vieni a vedere che presentazione ti ho fatto sul mio blog!

www.pensar.ilcannocchiale.it

Francy ha detto...

Ciao Dome, sulla tua amata Vanessa dico solo che non è così "innocente" come sembra e mi fermo qui. Sul secondo punto ti ricordo quello che ti dico da sempre: "scegli una strada e segui solo quella senza sentire nessun altro". Mi sa che ho fatto un post troppo serio, riparerò al prossimo. Bes Bes...