giovedì 14 febbraio 2008

Il passato è passato, il presente è adesso

E' un periodo un po' strano, è da un po' che mi sento una strana sensazione dentro, un peso sul petto, non va nè giù nè su...mi sa che m'accompagnerà per un po'. Motivi e cause ce ne potrebbero essere tanti lo so, ma non sono convinto lo stesso...ho sempre affrontato tutto dal verso giusto, dando sempre il vero valore alle cose ma ora non riesco a stare dietro a nulla. Sto bene solo con alcune persone, mi diverto, sorrido, faccio sorridere come ho sempre fatto ma con la maggiorparte degli altri non mi trovo più, non li sopporto e rischio di dire o fare qualcosa che non vorrei...così passo da momenti di felicità e spensieratezza ad attimi in cui preferirei scomparire all'istante. Ora la frase più ricorrente che mi viene ripetuta è "il passato è passato, guarda solo al presente, solo ad adesso". Io ci credo, mi dico è un buon consiglio, farò così...ma il futuro? io vorrei pensare solo a quello ma non lo posso fare, non lo posso dire. Il presente solo quello e anche quando passo dei bei momenti so che sono solo il presente e tra un attimo saranno ricordi che non devo ricordare. Va così, ma tra un attimo sorriderò ancora...

3 commenti:

Francy ha detto...

Beh quello che dovevamo dirci ce lo siamo appena detto, su di noi non scrivo più nulla, so che non ti piacerebbe. Però un consiglio te lo do lo stesso: non allontanarti dalle persone a cui tieni, sono loro che ti aiuteranno e su di loro devi contare nei momenti come questo. Tieni duro e il futuro...sarà lui che sorriderà a te.

The President ha detto...

Fottiti di tutto, fai quello ke ti va, se non ti va di fare niente rimani a non fare un cazzo!! Lo so ke alle volte non si sopporta nessuno, manderesti tutti al diavolo... fallo!!! Ti senti meglio e se non vogliono sentire perchè li mandi al diavolo... sti cazzi!! Almeno ti sentiresti meglio, vivo, non si può sempre stare zitti per il quito vivere.
Sul fatto del fututro però ti posso dire di apprezzare di più le piccole cosè di tutti i giorni( lo so che gia lo fai) ma anche di dargli il vero valore, magari potresti essere più lucido su un futuro che almeno per adesso non è possibile visualizzare!! Per il passato bello o brutto che sia rimane sempre cio che ci ha fatto diventare quello che siamo... quindi fa parte di noi!!!
Incisbunno a tutti gli ipocriti!!!

Gek ha detto...

Caro Bakaka,
condivido in pieno il commento del nostro President e ti dirò qualcosa in più.
Tu conosci bene, forse meglio di tutti la mia situazione, ebbene io non ho voluto rinnegare il passato, e forse non ho voluto perchè proprio non ce l'ho fatta!
Se oggi sono quel che sono è perchè il mio percorso fino a qui è stato quello che ho avuto e se ne avessi fatto un altro, un altro qualsiasi sarei diverso!!!
Io ci riprovo, mi rimetto in gioco, giorno dopo giorno e stavolta più convinto e più consapevole di quel che sono e di quel che voglio. Se le cose non vanno come devono o come credo amen, io ci ho provato, io ho dato il massmimo il massimo di ME STESSO!!! Non posso snaturarmi per piacere agli altri; io devo star bene prima con me stesso e poi con gli altri!!! Spero che tu riesca a trovare la tua dimensione e che possa vivere la tua vita così come la vuoi o perlomeno più vicino posiibile alla tua idea di felicità.
Ti auguro tutto il bene del mondo perchè te lo meriti.
Vivi come ti senti perchè se non lo fai NON VIVI...TI LASCI VIVERE!!!