lunedì 4 febbraio 2008

L'altro campionato: giornata 1

E' iniziato l' "Altro Campionato": grosse sorprese nella prima giornata. Fiorentina-Milan è finita 0-0 ma c'era un rigore netto x la viola, ma Maldini data l'età aveva l'esenzione e allora l'arbitro ha cambiato decisione. L'Inter ha perso in casa con l'Empoli 2-3 nonostante 6 rigori a favore e l'arbitro che aveva la maglia del centenario dei neroazzurri. Siena-Roma 1-1 con gol di Totti che ha festeggiato col solito dito in bocca ma in quel momento gli è caduta in testa una pannocchia e così si è mozzicato e ingoiato il pollice; la Roma giocherà con il lutto al dito il resto del campionato.
La Juve perde con il Cagliari 0-1 nonostante la strepitosa prestazione di Tiago prima e dopo il match; in tribuna al d.t. Secco è stata conferita la cittadinanza onoraria sarda. Lazio-Sampdoria 2-2, partita iniziata con 1 ora di ritardo perchè Cassano ha personalmente insultato tutti gli spettatori, uno per uno. Altri risultati: Genoa-Catania 1-0, Napoli-Udinese 2-2, Palermo-Livorno 0-1 (durante la partita Zamparini ha esonerato Guidolin 3 volte), Parma-Atalanta 6-0 con 6 gol di Lucarelli. Infine Reggina-Torino è stata sospesa a 20 minuti dalla fine perchè ogni volta che entrava un giocatore del Torino in area Cirillo lo picchiava a sangue, provocando almeno 25 rigori. Scontato lo 0-3 a tavolino.
Classifica: Genoa, Empoli, Cagliari, Livorno, Parma, Torino 3, Fiorentina, Milan, Lazio, Sampdoria, Napoli, Udinese, Siena, Roma 1, Catania, Inter, Juve, Palermo, Atalanta, Reggina 0.
A lunedì prossimo per la seconda giornata. Incisbunno x loro...

1 commento:

Unknown ha detto...

cambia spacciatore... o passa più tempo con beautiful mind!!